Il 2 febbraio 2020, l’associazione Believe APS ha soffiato la sua prima candelina di compleanno.

È stato un primo anno di vita intenso, pieno di emozioni e di traguardi. Il Believe è cresciuto e continuerà a crescere anche grazie alle nuove amicizie, collaborazioni e alle tante iniziative che non vediamo l’ora di realizzare. 

I giovani continuano ad essere la linfa vitale che sostiene il nostro operato; sono per noi i veri protagonisti, non perché debbano essere dei vincenti o i primi ma perché abbiano il coraggio di mettersi in gioco, affrontare la vita e far sentire la propria voce. 

Abbiamo accolto con gioia i nuovi soci che sono entrati a far parte di questa famiglia, grati della bellezza e dell’entusiasmo che portano con sé. Confidiamo che sempre più giovani vogliano mettere il proprio talento al servizio di altri giovani come loro.

Siamo certi che le novità che abbiamo in serbo, stupiranno e coinvolgeranno tutti coloro che ci seguono e che ci seguiranno in futuro. La passione e lo stile che contraddistinguono la nostra associazione, ci accompagneranno anche in questo secondo anno che ci apprestiamo a vivere.

Un grande grazie va a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto con noi in questo progetto. Se siamo arrivati così lontano è perché in molti hanno condiviso e realizzato insieme a noi dell’associazione, il grande sogno di offrire ai giovani uno spazio formativo ed espressivo, dove possano sentirsi accolti e liberi di esprimere la purezza e creatività del loro sguardo. 

In attesa di scoprire tutte le novità….BUON COMPLEANNO BELIEVE!

Logo Believe Aps
  • 351 5651511
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
©2020 Believe Aps - Via Verdi 20, Verona
Privacy Policy Cookie Policy